Tender-VTR-Suzumar - AMG Marine

Via Aurelia 2935 Torreinpietra 00054 Fiumicino Roma  Tel.+390661697936
Vai ai contenuti

Tender-VTR-Suzumar

Prodotti > Motori > Suzuki Marine Roma

TENDER
Il DS270RIB è dotato di una resistente chiglia rigida in vetroresina con una capacità massima di 510 kg e una portata di tre persone. La potenza massima del motore applicabile è pari a 9.9 CV.
La gamma Suzumar comprende tre tipi di scafo: vetroresina, pagliolato gonfiabile e pagliolato in alluminio, in dieci misure da 2,3 a 4,2 metri per rispondere alle esigenze di ogni appassionato di nautica. Grazie alla loro robustezza, affidabilità e maneggevolezza, questi tender sono ideali per le gite con la famiglia e per lo sport.
Tutti i modelli sono proposti in package con i motori fuoribordo Suzuki ad un prezzo estremamente conveniente.

Di seguito il listino Suzuki dei Package che riporta il costo del tender Suzumar in abbinamento alla motorizzazione individuata:
Per info in relazione all'acquisto dei Package e ai prezzi dei tender, escluso il motore,
contattaci al numero 0661697936  o scrivici una mail attraverso il modulo di contatti cliccando qui sotto.
ESTREMA FACILITA' D'USO E MINIMO INGOMBRO
La forte caratterizzazione di questi Suzukino risiede nel sistema esclusivo di ancoraggio del fuoribordo (coperto da brevetto), che è fissato su un supporto scorrevole e basculante. Ribaltandosi e scorrendo verso prua assieme al motore, il fuoribordo in posizione di riposo viene completamente riposto all’interno del battello. Ciò favorisce lo stivaggio del tender a bordo degli yacht anche quando il garage ha un volume ridotto, poiché le misure fuori tutto dei Suzukino sono quelle d’ingombro effettivo “motore tiltato”. Per questo motivo, a parità di spazio disponibile nel garage, l’armatore può scegliere di imbarcare un tender di maggiori dimensioni.
Oltre alla facilità di stivaggio, i Suzukino vantano anche un’estrema rapidità nella messa in mare in quanto non è più necessario smontare il fuoribordo ogni volta che si rimessa il tender. Quando lo si deve utilizzare, basta dunque far scorrere all’indietro il supporto, raddrizzarlo ed il battello è subito pronto a navigare.
I Suzukino by Geniuss sono proposti in quattro modelli. Il Suzukino 250 Compact, il Suzukino 250 e 285 Open con interni sgombri e, infine, il Suzukino 290 Duetto, con un layout caratterizzato dalla presenza di un cassero di guida con timone a ruota e monoleva per i comandi del motore, servito inoltre di un divanetto ribaltabile per due persone.
  AMG Marine
  • Vendita
  • Officina Nautica
  • Ricambi Accessori
  • Manutenzione
  • Rimessaggio
  • Posti Barca
  • Servizi Finanziari e Assicurativi
GMG Evoluzione Nautica Srls P.Iva 14207451007 email: info@amgmarine.it GDPR: Privacy Policy.
2022 GMG Evoluzione Nautica Srls Via Aurelia 2935 Torreinpietra 00054 Fiumicino Roma Tel. +390661697936
Torna ai contenuti